Bonus speciale per i Club Members DUOLIFE impegnati nell'ambito del programma "Crescita efficace". Si tratta di un programma mai apparso prima e di un'opportunità unica per un Bonus eccezionale: 1) fino a 1 000 000 PP per il Soggetto Promosso; 2) fino a 100 000 PP per il Raccomandante! I dettagli possono essere trovati QUI.

Partner

  1. Home
  2. /
  3. Chi siamo
  4. /
  5. Partner

Mercedes-Benz
Sobiesław Zasada Automotive

Mercedes-Benz Sobiesław Zasada Automotive ha deciso di puntare su DUOLIFE, poiché offriamo prodotti di prima qualità, che possono essere raccomandati con tutta certezza ai clienti di una concessionaria che vende alcune delle auto più esclusive del mondo.

Mercedes-Benz Sobiesław Zasada Automotive ha scelto DUOLIFE come partner strategico per l’iniziativa „Carburante per il tuo organismo”. Siamo l’unica azienda polacca che può collaborare così strettamente con Mercedes-Benz Sobiesław Zasada Automotive – un brand noto per l’eccellente qualità e l'attenzione rivolta ai prodotti destinati ai propri clienti.

visita il partner  →

Dealer Audi Porsche Rybnik

Leader di mercato e concessionario ufficiale di prestigiose vetture Audi e Porsche con DUOLIFE da maggio 2021. Entrambe le aziende sono accomunate dalla massima professionalità e dal desiderio di creare le migliori condizioni di collaborazione per i Partner.

Grazie all'attività congiunta di DUOLIFE e Audi Porsche Rybnik Dealer, i Membri del DUOLIFE Club possono usufruire dei fantastici modelli Audi, auto note per la loro qualità in tutto il mondo. Le auto con i caratteristici quattro anelli uniti si distinguono per la massima qualità, il design unico, l’affidabilità e la massima sicurezza. Il servizio competente e professionale da parte di Audi Porsche Rybnik è, a sua volta, una ulteriore garanzia di completa soddisfazione.

visita il partner  →

MKS Cracovia SSA

Nel 2015, DuoLife è divenuta partner ufficiale della squadra di calcio del Cracovia.

Il semplice fatto che, uno dei più famosi e titolati club della serie A polacca, ed anche il più antico, si fidi di DUOLIFE è un’ulteriore prova di come i nostri prodotti soddisfino sempre tutti i più alti standard di qualità.

Che, non solo i giocatori del Cracovia, ma anche i rappresentanti della squadra nazionale, utilizzino i nostri integratori alimentari è un vero onore per noi.

visita il partner  →

MŠK Žilina

Squadra di calcio slovacca con oltre un secolo di storia. Sei volte Campione della Slovacchia. Quattro volte vincitrice dalla Supercoppa Slovacca. Uno staff tecnico altamente qualificato, serio e preparato, permette al MŠK Žilina di essere conosciuto nel mondo come vivaio della nuova generazione calcistica slovacca. Basta solo citare, Jaroslav Mihalík, noto in Polonia per il suo talento (attualmente in prestito allo Žilina dal Cracovia), László Bénes, oggi giocatore del Borussia Mönchengladbach, e soprattutto Milan Škriniar - difensore dell’italiana Inter.

visita il partner  →

Dinamo Bucarest

Uno dei club calcistici più grandi e di maggior successo della Romania, che gode del sostegno di una comunità di tifosi di migliaia di persone. Nei suoi oltre 70 anni di storia, i colori della Dinamo sono stati difesi da stelle del calcio rumeno ed europeo.

I più grandi successi della Dinamo Bucarest includono 18 titoli di campione della Romania, 13 trionfi in Coppa di Romania, 2 Supercoppe della Romania e la semifinale della Coppa Europa (1983/84) e la semifinale della Coppa delle Coppe (1989/1990).

visita il partner  →

HC Oceláři Třinec

Uno dei club di hockey più popolari della Repubblica Ceca e d'Europa. Fondato nel 1929, ha vinto cinque campionati della Repubblica Ceca (2011, 2019, 2021, 2022, 2023). Le partite dell'HC Oceláři Třinec attirano migliaia di tifosi sugli spalti.

Il club gioca ininterrottamente nella Ekstraliga (campionato di hockey) ceca dal 1995. Oltre al campionato ceco, il club ha vinto tre volte il vicecampionato nazionale (1998, 2015, 2018) e la medaglia di bronzo (1999).

visita il partner  →

Fondazione World Healthy Living Foundation

Dal 2015, la World Healthy Living Foundation si dedica all’educazione alla salute nel suo senso più ampio. Attraverso una serie di attività, la fondazione crea uno spazio per tutti coloro che vogliono sperimentare quotidianamente felicità, salute e benessere nella propria vita. Grazie alla collaborazione con ambasciatori, organizzatori ed esperti di vari settori sanitari, la Fondazione realizza progetti su scala europea. La Fondazione ha organizzato oltre 11.000 eventi per migliorare la qualità della vita nell’ambito della Campagna sociale europea “Vivo con consapevolezza”. Dal 2021, grazie ai fondi ricavati dalla tassa dell’1%, realizza anche il programma educativo nazionale “La consapevolezza paga”, che si rivolge a bambini, giovani, genitori, insegnanti, nonché a interi istituti scolastici.

Ogni progetto organizzato dalla Fondazione WHLF è caratterizzato da un approccio olistico all’essere umano basato sulla strategia delle 5S (Alimentazione consapevole, Forma fisica, Integrazione, Depurazione efficace dalle tossine, Gestione dello stress).

Acquistando i prodotti DUOLIFE Fiber e/o DUOLIFE Fiber Powder, sostieni e contribuisci allo sviluppo della World Healthy Living Foundation.

visita il partner  →

Fondazione Help Furaha

La fondazione Help Furaha è un’organizzazione che sostiene il lavoro del Furaha Day Centre in Kenya, che gestisce un centro diurno per bambini con paralisi cerebrale, autismo e sindrome di Down. Il Centro Furaha offre assistenza diurna qualificata, giochi, pasti, terapia di integrazione sensoriale e terapia occupazionale.

Ogni bambino ha bisogno di cibo, amore, salute, gioco e istruzione ogni giorno, compresi i bambini kenioti affetti da autismo, paralisi cerebrale, sindrome di Down e dislessia. La Fondazione Help Furaha è consapevole di questo problema e interviene a loro favore per dare loro l’amore e il supporto medico di cui hanno bisogno.

visita il partner  →

Krewniacy [Parenti di Sangue] – Fondazione europea per la donazione volontaria di sangue

La Fondazione Krewniacy lavora per promuovere l’idea della donazione volontaria di sangue, dei trapianti e di uno stile di vita sano. Trasmettendo conoscenze rilevanti sulla donazione di sangue e sull’ematopoietica in modo attraente, l’organizzazione mira a creare un sistema stabile di donazione di sangue, perché un livello costante di donazione di sangue significa sicurezza per tutti noi. Krewniacy gestisce programmi e progetti promozionali ed educativi per sensibilizzare il pubblico sulle esigenze del sistema di donazione del sangue, per promuovere l’idea della donazione di sangue o per aumentare la consapevolezza del pubblico e incoraggiare uno stile di vita sano. Il “parente di sangue” non è solo una persona che dona il sangue, ma qualsiasi persona che si avvicina all’idea di tale donazione.

La Fondazione sostiene il programma sociale ed educativo europeo “Il mio sangue”. Il programma punta a propagare il profondo significato, per la tutela della vita e della salute umana, della conoscenza del nostro gruppo sanguigno e dell’attenzione nei confronti delle sue corrette condizioni. Scegliendo il prodotto DuoLife Il Mio Sangue, sostieni la promozione dell’attività di donazione volontaria del sangue e lo sviluppo del programma di schede identificative dei gruppi sanguigni. Per ogni prodotto DuoLife Il Mio Sangue venduto, l’azienda DuoLife trasmette parte dell’utile ai fini del sostegno alla donazione onoraria del sangue a alla Fondazione Krewniacy [Parenti di sangue].

visita il partner  →

Fondazione “Ja też mam marzenia” [“Anch’io ho dei sogni”]

La Fondazione “Anch’io ho dei sogni” è stata istituita nel 2018 con l’obiettivo di diffondere la cultura fisica tra i più giovani, oltre che nel campo dell’educazione, dello sport e dell’istruzione. La fondazione organizza numerosi eventi sportivi locali e internazionali. Tornei di calcio: La Sokolik Cup, la Steel Cup, la Bellsport Cup, la Api Cup e la Trzuskawica Cup sono competizioni riconosciute a livello internazionale e condotte al massimo livello organizzativo. In un solo anno solare, più di 6.000 bambini provenienti da tutto il mondo partecipano ai suddetti concorsi.

La Fondazione gestisce anche il progetto “Polonia The Best Young Players”, che prevede la ricerca di bambini con radici polacche in tutto il mondo. I giovani giocatori sono invitati in Polonia una volta all’anno per un incontro di Polonia. In questo modo, la fondazione cerca giovani calciatori, possibilmente futuri rappresentanti della Polonia, prima che vengano inviati alle squadre nazionali di altri Paesi. Il progetto è sostenuto da Robert Lewandowski.

visita il partner  →